• Sito ufficiale • • Punto Artistico •

Reply
Lecciso-Albano: accordo sulla separazione
view post Posted on 2/6/2007, 13:11Quote

MegaFan

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/8/2009, 11:54

La Lecciso e Al Bano avrebbero trovato un accordo sulla separazione. A rivelare l'indiscrezione è il settimanale Chi. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini i due si sarebbero incontrati all'Hotel Hilton accompagnati dagli avvocati, Gianni Massaro per lui e Maretta Scoca per lei. Secondo Chi "hanno firmato l'accordo di separazione, raggiunto dopo un anno di trattative. I due hanno acquistato una casa, dove vivranno i due figli nati dalla loro unione, e il cantante si è impegnato a versare un assegno mensile per il loro mantenimento". "Nella tempesta tutti si sentivano in dovere di dire la loro", spiega la Lecciso. "Ora siamo solo noi due e i nostri figli: è decisamente più semplice. Sarebbe un danno per i nostri bambini continuare a vivere nel rancore".

Intanto l'esplosiva Loredana si rigetta sulla musica lanciando il brano Tuka Kulos che canterà la prossima estate. "Mi capita spesso che mi portino dei provini. Un giorno una ragazza un po' bizzarra mi si e' presentata con un cd in mano. Mi ha detto: 'Questo è perfetto per te!'. Effettivamente, lo era. Sono tornata a casa e ho cominciato ad ascoltarlo, poi l'ho fatto sentire alle mie amiche: ridevano tutte, aveva un potere contagioso. Metteva davvero di buon umore. L'ho visto come un segno del destino. Venivo da un periodo di tristezza e quel brano riusciva a distrarmi".

Edited by C o o l B o y ™ - 2/6/2007, 17:03

Laura Nel Cuore

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/6/2007, 01:20Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

oh povera.... deve star messa male se si fa distrarre dalle demenzialità

P_MSG Top
fanlecciso
view post Posted on 13/6/2007, 18:54Quote

Utente cancellato

da quali demenzialità?

view post Posted on 17/6/2007, 11:20Quote

MegaFan

Group: Founder/SuperMegaFans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/3/2009, 18:52

Mah..
Chi lo capisce..

image
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
ALESSIA67
view post Posted on 28/10/2007, 08:59Quote

Utente cancellato

Ciao sono nuova mi chiamo Alessia sono di provincia di Lecce ma vivo a Udine volevo dire la mia al proposito...la gente dovrebbe imparare a non pensare male degli altri

view post Posted on 6/10/2008, 13:32Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/2/2009, 17:21

lory e al bano si voglio bene. e fanno di tutto per non far soffrire i bimbi

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 2/6/2007, 13:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin designed by ©Heretric of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by ayachan-Design ©